Si comunica che il Consiglio Amministrativo della Partecipanza Agraria di Pieve di Cento, con deliberazione n. 38 in seduta 19 giugno 2023, ha approvato il Piano di Divisione dei terreni per l'assegnazione quinquennale 2024/2029 alle Partecipanti aventi diritto.
Il Piano, unitamente alla deliberazione consiliare di approvazione, è stato depositato in data 1 Luglio 2023 nella Segreteria della Partecipanza per quindici giorni consecutivi a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione e contemporaneamente pubblicato in copia all’Albo dell’Ente.
Cordiali saluti,
IL PRESIDENTE
Adriano Govoni
Essendo in corso le operazioni di Divisione ed assegnazione dei Capi per il quinquennio 2024/2029 da effettuarsi in applicazione dell’art. 112 dello Statuto e dell’apposito Regolamento, il Consiglio Amministrativo della Partecipanza Agraria di Pieve di Cento organizza due incontri informativi per illustrare e descriverne il progetto, le modalità ed il programma lavori.
Sarà inoltre occasione per presentare i termini ed i contenuti della “Convenzione tra la Partecipanza Agraria di Pieve di Cento e le Partecipanti assegnatarie di Capo che delegano il Consiglio Amministrativo alla gestione economica di cui all’art. 100 dello Statuto”.
Gli incontri, ai quali la S.V. è invitata a partecipare ed alla quale potranno assistere tutte le Partecipanti iscritte nell’Elenco Generale delle “Aventi diritto”, si svolgeranno nei giorni di
GIOVEDI’ 15 GIUGNO e MARTEDI’ 20 GIUGNO alle ore 20.30,
presso la Sala Dafni Carletti – Corte Battistelli – Pieve di Cento (BO).