ELEZIONE DELLA "CONSULTA DEI PARTECIPANTI FUORI CERCHIA" DI CUI ALL'ART. 38 DELLO STATUTO
Ill. mo Partecipante,
in data 8 maggio p.v., oltre alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Amministrativo dell'Ente, si procederà con la nomina dei membri costituenti la "Consulta dei Partecipanti fuori cerchia" di cui all'art. 38 dello Statuto.
Si prega di leggere attentamente la presente scrittura dove si riportano - per estratto e brevità - le descrizioni a riguardo di competenze, funzionamento, ruolo del Presidente e modalità di elezione della Consulta.
La comunicazione riporta inoltre, l'estratto dell'art. 4 del Regolamento della Consulta, utile a coloro che vorranno presentare la propria candidatura a membro della Consulta.
A tal proposito, si ribadisce che il tempo utile per la presentazione della lista di candidati decorre dal giorno 4 aprile, fino al giorno 23 aprile p.v..
Dopo aver preso visione della presente comunicazione, in caso di necessità, il sottoscritto, l'Ufficio e la Segreteria sono a disposizione per ogni chiarimento ritenuto necessario.
Il Regolamento è disponibile e consultabile presso la Segreteria dell'Ente, negli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento.
Tutto quanto precisato, l'occasione è lieta per porgere cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Adriano Govoni