Essendo in corso le operazioni di Divisione ed assegnazione dei Capi per il quinquennio 2024/2029 da effettuarsi in applicazione dell’art. 112 dello Statuto e dell’apposito Regolamento, il Consiglio Amministrativo della Partecipanza Agraria di Pieve di Cento organizza due incontri informativi per illustrare e descriverne il progetto, le modalità ed il programma lavori.
Sarà inoltre occasione per presentare i termini ed i contenuti della “Convenzione tra la Partecipanza Agraria di Pieve di Cento e le Partecipanti assegnatarie di Capo che delegano il Consiglio Amministrativo alla gestione economica di cui all’art. 100 dello Statuto”.
Gli incontri, ai quali la S.V. è invitata a partecipare ed alla quale potranno assistere tutte le Partecipanti iscritte nell’Elenco Generale delle “Aventi diritto”, si svolgeranno nei giorni di
GIOVEDI’ 15 GIUGNO e MARTEDI’ 20 GIUGNO alle ore 20.30,
presso la Sala Dafni Carletti – Corte Battistelli – Pieve di Cento (BO).
In attesa di incontrarLa saluto cordialmente.
