09
November
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RINVIATE LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO AMMINISTRATIVO

 

Con delibera di Consiglio Amministrativo n. 22 del 9 settembre 2021

il Presidente comunica ai Partecipanti e alle Partecipanti

che tenuto conto dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 prorogato fino al 31 dicembre 2021

LE ELEZIONI DEL CONSIGLIO AMMINISTRATIVO SONO RINVIATE ALL'8 MAGGIO 2022

 

                               Pieve di Cento, lì 8 novembre 2021

 

                                                                                                                                                                                                                                          IL PRESIDENTE

                                                                                                                                                                                                                                           Adriano Govoni

 

 

02
December
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Con la presente si rende noto che il Consiglio Amministrativo, con atto n. 24 in seduta 19/11/2020, ha deliberato di procedere con l’Assegnazione di Capo alle Partecipanti di sesso femminile, ai sensi del 2° comma dell’art. 112 dello Statuto.

A partire dal 1° MARZO 2021 sarà osservato il periodo d'INCOLATO che si protrarrà fino al 28 FEBBRAIO 2023: in tale periodo le Partecipanti regolarmente iscritte al Registro Generale dovranno abitare nella cerchia della Partecipanza Agraria di Pieve di Cento per avere diritto all'assegnazione del "capo".

Pertanto le Partecipanti aspiranti al diritto d'utenza hanno tempo fino al 20 febbraio 2021 per consegnare la DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CUMULATIVA DI CERTIFICAZIONE correttamente compilata e firmata, presso la buchetta delle lettere dell'Ufficio dell'Ente a Pieve di Cento in via XXV Aprile n. 2.

Alle Partecipanti non ancora iscritte nel Registro Generale, è concessa la possibilità di provvedere entro e non oltre il 20 febbraio 2021 nei giorni di mercoledì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico al n. 051 975205.

Mentre si raccomanda di denunciare tempestivamente ogni variazione del proprio recapito, si invitano le interessate a rivolgersi alla Segreteria della Partecipanza per ogni eventuale richiesta di informazioni.

 

IL PRESIDENTE

f.to Adriano Govoni

09
January
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Con la presente si rende noto che il Consiglio Amministrativo, con atto n. 41 in seduta 22/10/2018, ha deliberato di procedere con l’iscrizione nel Registro Generale, ai sensi dell’art. 73 dello Statuto, delle Partecipanti di SESSO FEMMINILE.

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